Dercou replied

358 weeks ago

Stargate SG-1 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Aspetto ogni nuovo episodio, ognuno ripreso con anticipazione! Il nuovo look della fantascienza creato da Stargate SG-1 è una meraviglia che spero non finirà mai. Combinare il passato con il futuro è una nuova svolta che mi affascina. La stagione n. 9 dovrebbe essere un brivido di per sé. Vorrei che Richard Dean Anderson si presentasse più spesso nella nuova stagione, perché amo il suo umorismo asciutto tanto quanto i suoi scoppi d'ira nel suo personaggio come Jack O'Neill. Gli altri personaggi aggiungono la loro unicità allo spettacolo che lo rende un vincitore, stagione dopo stagione. Annulli questo programma nei prossimi tre anni e commetti un grave errore. Inoltre, hai bisogno di un ruolo più importante per l'Asgard: sono semplicemente troppo belli.
Essendo episodico, cioè un episodio non ha niente a che fare con nessun altro episodio, questo spettacolo tende ad essere un po 'prevedibile. Sai che non importa quanto sia brutta la situazione al 45 ° minuto, sarà tutto ben confezionato con tutti i personaggi principali al sicuro a casa entro la fine dell'ora. Provano a lanciare alcuni finali di tipo Outer Limits di tanto in tanto; A volte lavorano, il più delle volte sono prevedibili come gli altri. Anche se lo spettacolo è iniziato in modo piuttosto interessante, nel corso degli anni è stato davvero trasformato in un altro bravo tiratore dello spazio. Le persone prendono decisioni che solo le persone della TV fanno, in altre parole non è un romanzo di Tom Clancy.Probabilmente l'esempio più sfacciato di questa specie di schlock è nell'episodio "Meridian", in cui il colonnello O'Neal inizia a predicare, e intendo PREDICARE ad una civiltà aliena riguardo a quanto siano terribili le armi nucleari. Praticamente ho pensato che stavo ascoltando un membro di Greenpeace. Apparentemente gli autori hanno completamente dimenticato che questa persona dovrebbe essere un membro piuttosto alto di un'organizzazione militare che ha innumerevoli numeri di armi nucleari. Questa roba è stranamente continuata nell'episodio "Homecoming", in cui questa civiltà aliena viene attaccata e sopravvive solo nuocciando i nemici, e poi si scusano con le persone di Stargate e affermano di sentirsi molto male non appena l'hanno fatto. Voglio dire, qualcuno cerca di ucciderti, e tu li uccidi invece, e ti senti molto male a riguardo? Solo a Hollywood. Questi scrittori sono così totalmente privi di immaginazione che non riescono nemmeno a capire come deve essere in una situazione diversa da quella di vivere a Hollywood e mangiare una quiche al bar dell'angolo. E sfortunatamente questo non è l'unico esempio dello show che sta facendo la predica, anche se per fortuna questa roba non è troppo comune nella serie generale. L'altro problema è con episodi come "Promethius", in cui i militari permettono a un troupe di fare un tour della loro ultima astronave, che ovviamente sarebbe la cosa più top-secret dell'intero pianeta. Ci si può solo chiedere quanta droga hanno fumato gli sceneggiatori prima di dare a questo script il via libera. Poi alla fine della seconda metà dell'episodio, l'equipaggio salva l'universo e cosa fanno? Celebrare? Oh diamine no. Si siedono in giro sentendosi davvero male. Sì, hanno salvato miliardi e miliardi di vite, ma si sentono male perché hanno dovuto mentire a qualcuno per farlo. Puoi credere a questa merda? Buon dolore Fa solo impazzire la mente. Tuttavia, questo spettacolo è molto, molto meglio di tutti gli spin-off di Star Trek, ma come ho detto, è iniziato molto bene e poi costantemente diminuito nel corso degli anni. Darei i primi episodi a 8 stelle, a quelle successive 3. <br/> <br/> La recitazione è sempre stata abbastanza buona, e probabilmente la parte migliore dello spettacolo è la chimica tra i personaggi. Sfortunatamente il colonnello O'Neal diventa nient'altro che un brutto scherzo che fa schifo per le ultime stagioni. Se dovessero utilizzare un formato di arco narrativo e mirare lo spettacolo di più agli adulti anziché a un pubblico adolescente, potrebbe diventare rapidamente eccellente.
Di recente ho visto l'intero spettacolo e sono piuttosto deluso. <br/> <br/> Non è che sia male, ma è molto, molto lontano dal bene. E lontano, lontano da uno spettacolo che merita 10 stagioni, 2 film e 2 spin-off. <br/> <br/> Mi diverte molto il film, ed ero generalmente eccitato di vedere la serie. Mi sono messo a guardare la terribile prima stagione, maledicendo la mia vita, e sperando che migliorasse. <br/> <br/> E lo è stato, devo ammettere. A metà della seconda stagione, ero già un fan, mi piaceva la squadra, la storia principale e, soprattutto, mi piaceva l'umorismo. Aveva solo due difetti, che in seguito ho scoperto che più avanti nella serie peggiorano ancora; in primo luogo, la storia si stava sviluppando terribilmente lenta, e in secondo luogo, i personaggi rimanevano sempre gli stessi. C'era solo uno sviluppo del personaggio minore, quasi negligente in tutta la serie. <br/> <br/> Tutto questo però è stato facile da ottenere nelle serie da 2 a 5. Ma poi le cose sono andate molto peggio. Persino l'umorismo è diventato ripetitivo, la storia ancora più lenta, e gli archi narrativi si sono conclusi nel modo peggiore immaginabile. <br/> <br/> Per le stagioni dal 6 all'8 non scriverò nemmeno gli ultimi due e i film ….. <br/> <br/> Quindi, fondamentalmente, come fan di buona fantascienza, non lo consiglierei a un peer. Ma do 5 su 10 per il piccolo divertimento che questa serie mi ha dato, per il fatto che mi ha aiutato a rendermi conto che gli altri show che ho visto e pensato sono cattivi non sono poi così male, e rispetto alla grande fan di questa serie generato. Dopotutto, forse sono solo io che la guardo in questo modo :)
Stargate SG-1 inizia molto bene, raccogliendo dove il film è finito e mantenendo l'azione rotolante. I re-cast sono eccellenti, la chimica ben fatta. <br/> <br/> All'inizio è decisamente buio con gli umani che agiscono da una posizione di disperazione mentre cercano di mantenere uno standard morale. <br/> <br/> Tuttavia durante la causa della serie - lo spettacolo degrada - fino a includere un punto ben oltre la sua data di vendita - per così dire. Quando gli umani si rafforzano, i nemici si indeboliscono e i nuovi nemici, anche se abbastanza forti, non lo fanno altrettanto bene di quelli originali, lo spettacolo diventa un po 'noioso. <br/> <br/> Tutto rompe la passata stagione 7 - insieme a una rifusione dei ruoli principali. A quel punto diventa una specie di senza scopo. Mentre gli Ori sono un buon nemico in termini di tradizione, lo storytelling non è buono come un tempo - e i personaggi sono troppo archetipici, troppo unilaterali-cartoonish. <br/> <br/> in retrospettiva potrebbe aver fatto bene la serie per chiudere la storia di goa molto prima - ed espandere molto di più la storia antica / ori.
Ho visto ogni episodio e alcune volte. I miei preferiti erano per lo più commedie. Ho imparato ad apprezzare i personaggi e ho potuto anticipare ciò che avrebbero fatto in determinate situazioni. Ho visto come in realtà hanno ucciso un personaggio per una stagione, poi lo hanno riportato indietro - e ha funzionato! Lo spettacolo ha mantenuto il sesso per la maggior parte, è rimasto fedele alla fantascienza. Senza dubbio era la nostra serie TV preferita. <br/> <br/> Tuttavia, i cambiamenti della scorsa stagione hanno offuscato un po 'di lucentezza per me e mia moglie. Spostarono i personaggi e cambiarono uno dei personaggi chiave per renderlo più umano, trasformandolo da un personaggio forte, silenzioso, con la testa calva, "non prendere prigionieri"; tipo di alieno ad un più comprensibile, più & quot; sensibile & quot; umano come personaggio con i capelli. Mi rendo conto che l'uomo che interpreta il personaggio si stava stancando di essere calvo e tranquillo - ma gli è servito bene. Prima delle modifiche, potevi aspettarti alcune risposte da lui, ma ora non lo sai mai perché una volta potrebbe essere forte la prossima volta che sarà più simile a Tiny Tim & quot; in punta di piedi però con i tulipani & quot ;. Il leader del gruppo per le prime 7 stagioni è stato rimosso da un ruolo da protagonista e fondamentalmente fa cameo.La donna originale in testa, la dolce, tutta americana come torta di mele; anche la bella bionda matura è stata rimossa e quando l'hanno mostrata hanno cercato di mescolare più sesso e romanticismo. Dovevano assicurarsi di mantenerla come era originariamente, non entrare nell'amore, nel romanticismo e nella soap opera - è OK flirtare come hanno fatto con due dei personaggi principali in precedenza, ma non esagerare, lascia immaginare e immaginare agli spettatori cosa potrebbe accadere, non ostentarlo. <br/> <br/> L'ultima stagione è stata un po 'deludente per me, anche se hanno introdotto un nuovo personaggio femminile che era oscuro e cattivo, esattamente l'opposto di & quot; Sam & quot; e sebbene fosse divertente a causa del fatto di essere cattiva, non erano esagerati con le implicazioni sessuali. Spero che possano far ripartire le cose, gli sceneggiatori sono intelligenti e possono fare un buon lavoro, sperano solo che si rendano conto che i cambiamenti più recenti sono stati un po 'troppo. Penso che debbano restituire il carattere forte e silenzioso alieno, non abbiamo bisogno di un altro ruolo maschile parlante sensibile, e per mantenere il sesso fuori da esso, manteniamo la fantascienza. Credo che la & quot; ragazza impertinente & quot; il personaggio che hanno introdotto sarà OK, a patto che non esagerare con il & quot; sex & quot; e romanticismo - non è una soap opera o una storia d'amore.

General Hammond summons Colonel Jack O&#39;Neill out of retirement to embark on a secret rescue mission. O&#39;Neill confesses that he disobeyed orders to destroy the Stargate on Planet Abydos, and th
b0e6cdaeb1
Paradiso di fuoco torrentGodzilla: City on the Edge of Battle movie download hdJohnny English - La rinascita download di film interi in hdDouble Team - Gioco di squadra sub downloadWhistling in Brooklyn download torrentThe Island download movie freeBaasha download movie freeKamen Rider W film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie One in the ChamberAnokha movie in italian free download
Please log in to post a reply.