Dercou replied

358 weeks ago

Kull - Il Conquistatore > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La trama in realtà ha un senso. Non si prendono troppo sul serio. Kevin come Kull è un po 'più scuro di Ercole, ma della stessa forma. Tia Carrere fa la migliore cattiva ragazza. Effetti, trama e personaggi decenti.Ad ogni fan di Hercules piacerà questo.
Hercules della televisione (Kevin Sorbo), fa il suo debutto cinematografico in Kull The Conqueror. Bisogna chiedersi come un film così terribile possa persino essere messo in produzione. Tuttavia, quando il film è stato realizzato nel 1997, Hercules era ancora uno show televisivo popolare, deve esserci la risposta a questo film. <br/> <br/> Kull è un barbaro, che diventa il re di una terra mitica dopo che uccide il vero re. Questo di per sé è estremamente stupido. Il re stesso consegna la corona a Kull, poco prima di morire. Chi, sano di mente, avrebbe dato a qualcuno così tanto potere per ucciderlo? Non ha assolutamente senso. Scatena gelosamente attraverso i veri eredi dei re, e invocano la malvagia regina dei demoni (interpretata da Tia Carrere), per aiutarli a liberarsi del re barbaro. <br/> <br/> Sono sempre stato un fan dei film fantasy e storie, tuttavia, questo è semplicemente cattivo. È una fregatura completa e totale del franchise di Conan di gran lunga superiore. Gli effetti speciali nel film non sono nemmeno la qualità del film B, e la recitazione è semplicemente terribile. Nemmeno avere una bella donna come Tia Carrere nel film può aiutare la causa. <br/> <br/> E non dimentichiamo la colonna sonora! Come in nome di Dio puoi mettere una colonna sonora hard rock per un film fantasy? Le chitarre pulsanti non funzionano in questo film. E pensare che amo la musica heavy metal! <br/> <br/> L'unico vantaggio che posso dare a questo film, è la scelta della bellissima regione costiera della Croazia da utilizzare nelle sequenze di mare. <br/> < br /> Non preoccuparti di questo film risibile quando ci sono veri film fantasy là fuori. Noleggia i film Conan, o meglio ancora, vai a teatro e guarda il Signore degli Anelli. Questi film ti mostreranno come dovrebbe essere realizzato un vero film fantasy.
Sine I aveva dodici anni (e ora ho trentotto anni) sono un grande fan delle storie di Robert E. Howard, l'indimenticabile creatore di Conan, The Barbarian. Howard è stato un grande narratore e il mondo immaginario in cui sviluppa le sue storie e gli eroi, soprattutto durante l'età di Hibor, ha un notevole carisma. Questo film è basato su uno degli eroi più famosi di Howard insieme a Conan: Kull, il potente barbarico che domina su Atlantide. Forse a causa di questo interesse speciale che ho per il lavoro di Howard, & quot; Kull & quot; mi fa ricordare dei libri tascabili della mia giovinezza. In uno stato d'animo critico, so che questo film non è un granché. Ma devo dire che ero legato allo schermo e mi sono divertito moltissimo a guardarlo. Per me, anche Kevin Sorbo era bravo e convinto. Scusa, ragazzi, sono tornato alla mia infanzia !!!! (3 su cinque).
Ho appena visto questo film su Movie Time e nemmeno Kevin Sorbo potrebbe tenermi a guardare questo spreco di film. Tutto questo film è un sacco di testosterone mescolato con belle donne. Gesù se volessi vedere un bel ragazzo uccidere persone, guarderei The Legend of Hercules non questa atrocità. <br/> <br/> Perfavore, signore, se vedi questo film nei negozi CORRI. FUNZIONA, CORSA a lungo e CORRE veloce perché ho sprecato circa 10 minuti della mia vita altrimenti attiva guardando questo film e mi sento come se fosse davvero uno spreco di 10 minuti della mia vita e 3,5 ore del loro film. <br/> <br/> E 'stato davvero stupido e roba da machismo rivolto a ragazzi di 15 anni e se avessi avuto un ragazzo di 15 anni certamente non gli avrei permesso di vederlo.
In questo periodo Kevin Sorbo ha recitato nella popolare serie televisiva "Hercules", quindi immagino che fosse naturale che si ritrovasse a recitare in questo gioco di spada e stregoneria che è una versione di formaggio e water-down di & quot; Conan il Barbaro & quot; sembrava che fosse fatto per la TV in diretta. Usa lo stesso mondo che ci è stato presentato attraverso i romanzi dell'autore Robert E. Howard, poiché si trattava di un sequel di Conan; & quot; Conan the Conqueror & quot; ma è stato cambiato in Kull per Sorbo quando Schwarzenegger ha rifiutato il ruolo. <br/> <br/> Kull un barbaro nato in basso eredita il trono di Valusia e diventa un vero favorito del popolo. Tuttavia i figli del re credono che il trono sia il loro ed evocano un antico spirito di oscurità per liberare Kull dal loro regno. Comunque lei ha dei piani per conto suo. <br/> <br/> C'è un certo divertimento irragionevole e Sorbo crea un'eroina confortevole, ma in qualche modo arranca e non ha abbastanza fantasia, essendo limitato nella maggior parte degli aspetti. Vale a dire il suo uso di effetti visivi blandi. Anche se vediamo Sorbo schiaffeggiare le labbra con un orribile demone dall'aspetto gommoso. Quindi lancia le belle signore Karina Lombard e Tia Carrere nel suo ruolo seducente e malvagio. Thomas Ian Griffith interpreta il ruolo e Sven-Ole Thorsen mastica il paesaggio nella piccola parte che ha come re da cui Kull eredita il regno. Sorbo in effetti porta alla sua parte una natura considerevolmente articolata. Set Stagy, costumi economici e direzione meccanica. <br/> <br/> Sa di cosa si tratta e non cerca di essere qualcosa di più, ma manca di energia nonostante i barbari barbarian, i dialoghi banali e il punteggio della chitarra ululante. <br/> <br/> & quot; Tutta la mia vita è stata una ricerca. & quot;

A barbarian named Kull unexpectedly becomes a king after an old king (whom Kull has just killed in a battle) gives his crown to him. But direct heirs of a killed king, trying to topple Kull and regain
b0e6cdaeb1
- full movie in italian free download hd 720pDownload the Angel Beats! full movie italian dubbed in torrentI Soldati dell'Imperatore full movie free downloadBabylon 5 - La riunione full movie in italian 720pWinners and sinners full movie free downloadWolf Guy full movie in italian 720p downloadIo vi salver dubbed italian movie free download torrentThor: Ragnarok movie in italian free downloadfree download Madras CafPacific Heat download movies
Please log in to post a reply.