Dercou replied

358 weeks ago

La Grande Corsa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa deve essere una delle commedie più divertenti di tutti i tempi. Lemmon, Curtis e Wood sembrano tutti molto divertiti a realizzare questo film. Inoltre, la tensione sessuale tra Leslie e Maggie era perfetta perché mostrava come le donne iniziassero ad affermarsi in quel momento. Ma i veri vincitori qui erano Jack Lemmon e Peter Falk e il Professor Fate and Max. Il destino avrebbe sempre avuto lo schema perfetto per sconfiggere definitivamente Leslie, ma alla fine è stato sempre il turno di Max a rovinarlo. Peccato che non facciano più film come questo. <br/> <br/> Inoltre, dai un'occhiata al cartone animato The Wacky Races. Quello spettacolo è stato sicuramente ispirato da questo film.
The Great Race è un film bello, festoso e spettacolarmente festoso, fatto con vivacità e gusto. Il suo ritmo è impeccabile. Questo film succulento beneficia molto dei suoi luminari (Lemmon e la lucente signora Wood). Ha tutti i mezzi ha bisogno di: la partitura azzeccata di Mancini, una bella parte per la signora Dorothy Provine, e la signora Wood era una bella attrice comica, lei porta allegria e al fascino vivace. Inoltre, la sua rapida e appassionata allegria stagioni ogni scena in cui si trova. La signora Wood era così vivace e divertente. Mi piacerebbe che il suo rapporto con il Professor Fate (dopo essere stato rapito da lui) fosse approfondito e dettagliato. <br/> <br / > Il film si concentra solo su 5 partecipanti alla gara, lasciando da parte tutti i personaggi spazzatura. Anche così, ha più che abbastanza sostanza comica per la sua lunghezza. <br/> <br/> Il folle Professor Fate digrigna selvaggiamente il suo denti e sorrisi.Lemmon mette una goccia di follia in molti dei suoi (grandi) ruoli.Questo è un ruolo di mezza estate per Lemmon. Era lussurioso, energico, agile, si vestiva molto forte. <br/> <br/> The Great Race è un film per coloro che godono di lusso nei film di scelta. <br/> <br/> È stata un'idea ben ispirata creare un film che utilizzi simultaneamente: (1) un fumetto puramente meccanico; (2) e molto creativo, attori di grande cuore. Il contrasto è affascinante. <br/> <br/> IMDb dice che dovrebbe durare 160 minuti. La versione che ho visto e registrata è una 140 '.
Mi trovo in un enfatico accordo con ognuno dei commenti sfavorevoli, cosa rara, anche quando non mi piace un film. "Il personaggio di Wood è così fastidioso che non ti importa quanto sia bella l'attrice," dice qualcuno. Ricordo di averlo letto e di aver pensato: "Sì, giusto". Ma ora ho visto il suo personaggio, e - beh, sarò infastidito, è vero. <br/> <br/> Non è che "The Great Race" sia completamente privo di merito. Ha una buona serie di titoli di apertura. Il punteggio non è male. (Ma anche così … sebbene Henry Mancini fosse il compositore perfetto per ogni genere di commedie, non è al suo meglio qui: le sue colonne sonore per "The Pink Panther", "A Shot in the Dark", "Who is Killing" i Great Chefs of Europe? "e" Without a Clue "tutti, in modi diversi, contribuiscono in modo più miracoloso, e questi erano film più divertenti per cominciare.) <br/> <br/> Ecco, davvero . Altrimenti posso solo vedere i soldi - enormi, enormi somme di denaro - che sgorgano nel fango. Edwards ha scelto un ambiente fantasy che gli permettesse di cavarsela con qualsiasi cosa. Le invenzioni più fantasiose si adatterebbero bene. L'intrigo più astuto e scintillante è il minimo che dovremmo aspettarci in cambio dell'irrealtà. Invece c'è una raccolta stanca di gag ovvie. Ci sono quelli che riconoscono la gioia in qualche parte nella sceneggiatura e nelle esibizioni. Forse hanno un organo sensoriale che mi manca. <br/> <br/> La scena che riassume per me è quella in cui vediamo dei ricci che scarabocchiano graffiti sui cancelli del Professor Fate. Si allontanano e vediamo cose del tipo: "Il destino è una manna". Il destino è un FINK? È davvero il meglio che potrebbero fare?
Ho pensato che questo film fosse così bello quando ero giovane, ho scritto a KTLA Channel 5 a Los Angeles e ho chiesto loro quando avevano in programma di mandarlo in onda. Hanno risposto con una bella lettera e la data e l'ora. Se vuoi un film divertente e divertente che i membri della famiglia di qualsiasi età possano apprezzare, questo è il film.
Una commedia meravigliosa e leggera con una doppia esibizione sottovalutata dal grande Jack Lemmon nei panni del professor Favone deliziosamente malvagio e dello sfortunato ma dolce principe ereditario ubriaco … Ably è stato assistito da Peter Falk nel ruolo di Max. Formano una coppia formidabile di commedie, le loro esibizioni congiunte sono un grande tributo alle comiche slapstick dei primi film. È giusto che questo film sia dedicato a Mr. Laurel e Mr. Hardy. <br/> <br/> Tony Curtis (un attore migliore di alcuni qui suggerito, se hai visto il suo lavoro drammatico) è perfetto come eroico e sempre vestito di bianco, a denti scintillanti & quot; Ottimo & quot; Leslie e Natalie Wood sono affascinanti e divertenti come l'intrepida reporter Madeleine DuBois. Keenan Wynn offre un sostegno eccellente come il braccio destro di Leslie, l'egocentrico Ezechia.

Professional daredevil and white-suited hero, The Great Leslie, convinces turn-of-the-century auto makers that a race from New York to Paris (westward across America, the Bering Straight and Russia) w
3a43a2fb81
Suryaa: An Awakening movie download in hdfree download Blazing Transfer StudentsGodzilla vs. Mechagodzilla II movie download in mp4Falling Skies full movie kickass torrentRobin Hood download di film mp4Resident Evil download di film mp4Impatto imminente dubbed italian movie free download torrentthe Hellsing Ultimate Abridged italian dubbed free downloadTokyo Ravens sub downloadOre 13: dopo il massacro la caccia download
Please log in to post a reply.