Questa deve essere una delle commedie più divertenti di tutti i tempi. Lemmon, Curtis e Wood sembrano tutti molto divertiti a realizzare questo film. Inoltre, la tensione sessuale tra Leslie e Maggie era perfetta perché mostrava come le donne iniziassero ad affermarsi in quel momento. Ma i veri vincitori qui erano Jack Lemmon e Peter Falk e il Professor Fate and Max. Il destino avrebbe sempre avuto lo schema perfetto per sconfiggere definitivamente Leslie, ma alla fine è stato sempre il turno di Max a rovinarlo. Peccato che non facciano più film come questo. <br/> <br/> Inoltre, dai un'occhiata al cartone animato The Wacky Races. Quello spettacolo è stato sicuramente ispirato da questo film. The Great Race è un film bello, festoso e spettacolarmente festoso, fatto con vivacità e gusto. Il suo ritmo è impeccabile. Questo film succulento beneficia molto dei suoi luminari (Lemmon e la lucente signora Wood). Ha tutti i mezzi ha bisogno di: la partitura azzeccata di Mancini, una bella parte per la signora Dorothy Provine, e la signora Wood era una bella attrice comica, lei porta allegria e al fascino vivace. Inoltre, la sua rapida e appassionata allegria stagioni ogni scena in cui si trova. La signora Wood era così vivace e divertente. Mi piacerebbe che il suo rapporto con il Professor Fate (dopo essere stato rapito da lui) fosse approfondito e dettagliato. <br/> <br / > Il film si concentra solo su 5 partecipanti alla gara, lasciando da parte tutti i personaggi spazzatura. Anche così, ha più che abbastanza sostanza comica per la sua lunghezza. <br/> <br/> Il folle Professor Fate digrigna selvaggiamente il suo denti e sorrisi.Lemmon mette una goccia di follia in molti dei suoi (grandi) ruoli.Questo è un ruolo di mezza estate per Lemmon. Era lussurioso, energico, agile, si vestiva molto forte. <br/> <br/> The Great Race è un film per coloro che godono di lusso nei film di scelta. <br/> <br/> È stata un'idea ben ispirata creare un film che utilizzi simultaneamente: (1) un fumetto puramente meccanico; (2) e molto creativo, attori di grande cuore. Il contrasto è affascinante. <br/> <br/> IMDb dice che dovrebbe durare 160 minuti. La versione che ho visto e registrata è una 140 '. Mi trovo in un enfatico accordo con ognuno dei commenti sfavorevoli, cosa rara, anche quando non mi piace un film. "Il personaggio di Wood è così fastidioso che non ti importa quanto sia bella l'attrice," dice qualcuno. Ricordo di averlo letto e di aver pensato: "Sì, giusto". Ma ora ho visto il suo personaggio, e - beh, sarò infastidito, è vero. <br/> <br/> Non è che "The Great Race" sia completamente privo di merito. Ha una buona serie di titoli di apertura. Il punteggio non è male. (Ma anche così … sebbene Henry Mancini fosse il compositore perfetto per ogni genere di commedie, non è al suo meglio qui: le sue colonne sonore per "The Pink Panther", "A Shot in the Dark", "Who is Killing" i Great Chefs of Europe? "e" Without a Clue "tutti, in modi diversi, contribuiscono in modo più miracoloso, e questi erano film più divertenti per cominciare.) <br/> <br/> Ecco, davvero . Altrimenti posso solo vedere i soldi - enormi, enormi somme di denaro - che sgorgano nel fango. Edwards ha scelto un ambiente fantasy che gli permettesse di cavarsela con qualsiasi cosa. Le invenzioni più fantasiose si adatterebbero bene. L'intrigo più astuto e scintillante è il minimo che dovremmo aspettarci in cambio dell'irrealtà. Invece c'è una raccolta stanca di gag ovvie. Ci sono quelli che riconoscono la gioia in qualche parte nella sceneggiatura e nelle esibizioni. Forse hanno un organo sensoriale che mi manca. <br/> <br/> La scena che riassume per me è quella in cui vediamo dei ricci che scarabocchiano graffiti sui cancelli del Professor Fate. Si allontanano e vediamo cose del tipo: "Il destino è una manna". Il destino è un FINK? È davvero il meglio che potrebbero fare? Ho pensato che questo film fosse così bello quando ero giovane, ho scritto a KTLA Channel 5 a Los Angeles e ho chiesto loro quando avevano in programma di mandarlo in onda. Hanno risposto con una bella lettera e la data e l'ora. Se vuoi un film divertente e divertente che i membri della famiglia di qualsiasi età possano apprezzare, questo è il film. Una commedia meravigliosa e leggera con una doppia esibizione sottovalutata dal grande Jack Lemmon nei panni del professor Favone deliziosamente malvagio e dello sfortunato ma dolce principe ereditario ubriaco … Ably è stato assistito da Peter Falk nel ruolo di Max. Formano una coppia formidabile di commedie, le loro esibizioni congiunte sono un grande tributo alle comiche slapstick dei primi film. È giusto che questo film sia dedicato a Mr. Laurel e Mr. Hardy. <br/> <br/> Tony Curtis (un attore migliore di alcuni qui suggerito, se hai visto il suo lavoro drammatico) è perfetto come eroico e sempre vestito di bianco, a denti scintillanti & quot; Ottimo & quot; Leslie e Natalie Wood sono affascinanti e divertenti come l'intrepida reporter Madeleine DuBois. Keenan Wynn offre un sostegno eccellente come il braccio destro di Leslie, l'egocentrico Ezechia.
Dercou replied
358 weeks ago